Forme e Design » Cucine su misura » Cucine componibili moderne

Cucine componibili moderne

Cucine componibili moderneOggi arredare le cucine componibili moderne è più di una semplice scelta d’arredo dettata dalla moda e dai trend dell’interior design.

Se scegli di acquistare una cucina componibile hai deciso di valorizzare nel migliore dei modi lo spazio a tua disposizione e di dare una nuova energia alla stanza più vissuta della casa.

Solo le cucine componibili moderne sanno oggi esaltare il vero cuore della casa e soprattutto la sua caratteristica principale: la versatilità. In Forme&Design troverai cucine componibili in stile moderno create su misura per te sulla base delle dimensioni della stanza, dell’esperienza d’uso e del tuo stile.

La cucina componibile moderna può essere realizzata con isola o penisola se lo spazio da arredare è grande, ma abbiamo anche soluzioni per piccole cucine dalla forma angolare o lineare.

Grande anche la disponibilità di materiali, mobili, configurazione e colori per una cucina componibile moderna di design, pensata per assicurare la massima funzionalità e durare nel tempo.

Una bella cucina componibile rientra tra le scelte di arredo contemporanee delle giovani coppie, che puntano a unire eleganza e funzionalità, ma prestano attenzione anche al rapporto qualità/prezzo.

La cucina è il punto d’incontro della famiglia alla sera, il luogo per ricevere gli amici e organizzare i pranzi delle feste. Ecco perché devi scegliere un arredo pratico e comodo, senza rinunciare al design soprattutto se la tua cucina crea uno spazio unico con la zona living.

Grazie alla cucina componibile risolverai facilmente tutti i possibili problemi legati alle dimensioni e ai vincoli impiantistici della cucina e avrai una soluzione davvero adattabile ad ogni ambiente.

Scegliere questo tipo di cucina in stile moderno è il giusto compromesso tra convenienza, innovazione tecnologica e gusto estetico.

Siamo sicuri che in Forme&Design troverai il modello di cucina dei tuoi sogni e lo stile adatto a te che sei un vero amante dell’arredamento contemporaneo.

Cucine su misura componibili moderne: le nuove tendenze

Ottenere un angolo cottura intelligente e organizzato è la tendenza d’arredo per le cucine del 2019. Un ambiente di design che si unisce alla zona giorno e si ispira al gusto urbano moderno, in cui non solo si preparano i cibi, ma anche si invitano amici e parenti.

La cucina componibile del futuro sarà la vera protagonista della casa e vogliamo qui proporti alcune tendenze di arredo.

  • Punta su mobili living: La maggior parte delle cucine di oggi dialoga senza barriere visive con la zona living e la tua scelta di arredo dovrà essere in linea con quella del soggiorno. Nella scelta delle cucine componibili bisogna fare attenzione a creare uno spazio da vivere, ma anche bello da vedere.
  • Mensole a vista: Dalle grandi capitali internazionali arriva una nuova tendenza di arredo: le mensole a vista da arredare con barattoli di spezie e altri alimenti accostati tra loro. Il colore, i profumi e l’aroma delle spezie trasformerà la cucina componibile nella vera protagonista della tua casa.
  • Colori neutri: Basta sfogliare le riviste di arredo per capire che le ultime tendenze in fatto di cucine puntano su colori neutri. Su tutto vince una palette cromatica che predilige il grigio, il panna e il tortora da riprendere non solo sui mobili ma anche sui rivestimenti della tua cucina componibile.

Arredare le cucine componibili moderne: non avere fretta

Progettare una cucina significa prendere in considerazione un gran numero di variabili e devi essere consapevole dell’importanza di non avere fretta nella scelta. I nostri progettisti ti aiuteranno a valutare con calma il design della cucina, i modelli e i rivestimenti e a scegliere elettrodomestici di ultima generazione.

L’importanza di un buon progetto è ancora maggiore quando si parla di zona living da abbinare alla cucina. In questo caso dovrai fare attenzione a volumi e finiture per mantenere l’armonia stilistica tra soggiorno e cucina componibile moderna.

Ricorda una cucina componibile studiata in ogni dettaglio farà bella figura anche se lo spazio a disposizione è poco.

Cucina moderna: una scelta sempre più apprezzata

Parlare di cucina moderna significa prendere in considerazione una vasta gamma di soluzioni per l’arredamento della cucina. La cucina moderna è oggi un ambiente caratterizzato da praticità, razionalità ed efficienza attento al consumatore di oggi.

Tutte le cucine componibili d Forme&Design pensate per chi ama lo stile moderno sono studiate per progettare spazi innovativi che assicurano la massima funzionalità.

Da noi troverai diverse palette di colori per finiture e complemento d’arredo che ben si adattano a ogni tipo di ambiente e gusto personale.

Inoltre sono modelli di cucina flessibili e modulari, caratteristica di ogni cucina componibile moderna.